ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
06-07-2006, 17.59.08 | #13 |
Ivo Nardi
|
Come da regolamento SebastianoTV83 è stato bannato dal forum.
Invito tutti gli utenti a non rispondere al messaggio causa del bannaggio o sarò costretto a chiudere la discussione. Grazie |
06-07-2006, 18.58.24 | #14 |
Ospite abituale
|
Risposta dovuta , non puo' passare innoservato!
Grave! Grave! Grave! SebastianoTV83 è vero che sei libero di defecare dove vuoi , ma per legge gli escrementi vanno raccolti 1 ad 1 e devi farlo, anche se hai defecato su te stesso! Hai parlato come se tu fossi superiore a tutti. Nessuno vorrebbe come maestro della verità un defecatore , e l'uomo parla dalla pienezza del cuore , ma il non uomo parla dal buco della sua stessa natura in cui la sua stessa coscienza ha assunto la pienezza di quella forma puzzolente e asfissiante nel quale si identifica e si riconosce cercando pero' di imbrattarne gli altri volendoli contaminare con la propria immonda natura. E' grave quanto hai detto su l'Entità Salvifiche del mio Credo e Grave è il tuo atteggiamento e condotta immorale e pratica immorale. Ravvediti a divenire stitico , come stitici sono gli angeli e non indugiare a rimanere ad essere come uomini di sterco che producono solo sterco. Perdonarti si puo' , ma mi aspetto prima le tue scuse e fin quando non chiederai scusa con profondo pentimento anche alle persone e alle entità coinvolte , occhio per occhio e dente per dente , poichè il perdono è un privileggio che dio dona all'uomo e non chiederglielo significa " faccio agli altri cio' che vorrei che gli altri facessero a me" , quindi se vuoi essere amato cosi' , sai dove potresti essere se continui a defecare Ultima modifica di DarkTy : 06-07-2006 alle ore 19.04.31. |