X 784
Avevo promesso di darti dei dati.
Per quanto riguarda la popolazione italiana, la percentuale è INFERIORE al 1%
Purtroppo si raggiunge il 50% con le immigrate clandestine (della strada) che vengono addirittura accompagnate dai loro "papponi".
E sono quasi sempre le stesse che ritornano a farlo, più di una volta, in quanto si rifiutano di usare prevenzioni di ogni genere e di ripresentarsi a dei controlli, consigliati dal personale specializzato del consultorio.
Quindi, una volta appurato che ad alzare la percentuale degli aborti sono le "prostitute", mi viene una domanda da fare a tutti voi, per evitare che queste poveracce sulla strada, continuino ad abortire, non è il caso che vengano riaperte le case di tolleranza, dove se non altro verranno sottoposte a dei controlli obbligati?
Dove possono essere usate tutte le prevenzioni igienico sanitarie, e magari con dei controlli della legge, degli assistenti sociali, per evidenziare dove ci sono casi di vero sfruttamento e violenze, che viene imposto a quelle poveracce, che sono costrette con minacce e ricatti? Quindi intervenire
Ps
sono al centro italia, i dati sono inerenti alla mia zona, ma dal colloquio che ho avuto con il personale del consultorio che passa i dati all'ufficio statistico, concordono nel dire che sono simili per il resto dell'Italia. La richiesta di interruzzione di gravidanza è diminuita.
|