mi limitero' a questo intervento e a seguire la discussione senza parteciparvi perche':
1) penso di aver gia' fatto abbastanza rumore negli ultimi tempi su queste tematiche;
2) in realta' cn tutte queste discussioni nn facciamo altro che dare degli spunti di riflessione proprio alla donna occidentale, e nn vengo pagato per fare lo psicologo femminile; che continuino pure a perseverare nei loro attegiamenti infantili e a farsi tante domande su tante cose che avvengono e nn riescono a comprendere, allo stato attuale mi limito solo a selezionare fra quelle che conosco chi puo' arrivare (forse, ma comunque difficile) a qualche riflessione e quelle che invece nn hanno speranza, inutie dire la maggior parte, ovviamente, lasciamole guardare il grande fratello e i telefilm americani sulle single 30 enni e felici, ecc,
conosco molte donne straniere di 20/24 anni che hanno piu' maturita' femminile e intelligenza femminile del 90% delle 40enni nostre! (quasi tutte ovviamente o ancora single o separate, chissa perche'?). a 40 anni qua viaggiano con eros ramazzotti e se va' bene celentano, hanno come unico obiettivo nella vita l'estetista e la parrucchiera a fine settimana, in altre parti del pianeta a 18 anni hanno gia' fatti 18 lavori (tra cui il lavoro piu' vecchio del mondo) e hanno accumulato un'esperienza e un sapere sull'uomo praticamente inavvicinabile per la donna italiana e occidentale.
ennesima conferma di come spesso (come cantava il grande de andre') dal 'diamante nn nasce niente, dal letame nascono i fior'.
|