Come possono essere publicate opinioni maschiliste le quali non parlano come "uomini pensanti" ma come "uomini di parte" schiarati verso un percorso spianato dagli antichi popoli a loro favore.
In politica SEMPRE c'è stata la differenza di sessi che ha visto gli uomini protagonisti e artefici di tutto il male o tutto il bene del proprio paese. Perchè ora se c'è una legge a favore delle donne vengono fatte accuse e proteste ovunque??! Se è stata fatta e approvata una legge vuol dire che c'è stato motivo di farla. Pensate davvero, a come noi donne, ancor oggi in politica ci sentiamo di fronte ad un uomo dotato di giacca cravatta e valigetta con il suo discorso ben scritto che prende parola e non lascia spazio a nessuno tanto meno che ad una donna solo perchè invece dei pantaloni si ritrova una gonna e via via con le varie differenze... Il fatto che venga forzato il numero di donne ai seggi della camera forse è un pò esagerato ma questo può essere un modo per far emergere caratteri e preparazioni politiche femminili che ancora non hanno potuto avere la propria opportunità per far vedere quanto valgano
. Ciò che può far pensare e distruggere questa nuova politica, è che su un quarto dei seggi occupati dalle donne ce ne siano troppi avuti solo per mezzo di raccomandazioni e non avuti grazie alle proprie capacità. Diamo fiducia a questa nuova legge e.. staremo a vedere.
Buonaserata da un sedicenne.