ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-11-2005, 13.46.19 | #23 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da bomber
[b]le......... perche le donne non vanno in poltica penso che sia dato dal fatto che le donne amano ancora fare le mamme e poi non ce proprio la cultura in italia per una donna di fare politica... Melany. non credo proprio che le donne non si interessino di politica perchè amano fare le mamme.Sono pochissime ormai le donne che non lavorano,eppure ci sono donne che lavorano e sono allergiche alla politica.Forse è proprio tutto l'ambiente della politica che non si addice ad alcune donne.Io per esempio sono proprio allergica,mi interesso del minimo indispensabile,anche se so che questo è sbagliato. |
27-11-2005, 13.52.20 | #24 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Melany: anch'io penso che sia un po' un'accoppiata vincente,alcune di noi non si interessano però a molti uomini sicuramente la cosa sta molto bene.La verità è che molti uomini,anzi la maggior parte,non accettano ancora l'indipendenza delle donne,ma si siano solo rassegnati.E' triste dire questa cosa,però purtroppo ho constatato questo e parecchie volte. |
|
27-11-2005, 23.36.22 | #25 | |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Melany
[b] Citazione:
beh diciamo che quando ho fatto corsi per alcuni partiti politici il 90 % erano uomino per nmon dire di piu ... non misono mani chiesto perche ma ce ne sono veramente poche e insistere e forzare i partiti per prenderle mi sembra assurdo ... chissa quali sono le cause ... di certo pero che per cultura le donne che tengono dietro i figli sono ancora molte rispetto agli uomini .... |
|
27-11-2005, 23.53.11 | #26 |
Nuovo iscritto
|
già chissà perchè
pardon, ma non ho letto tutti gli interventi
cmq anch'io sono della serie che non mi interesso di politica,non faccio politica e non capisco un benemerito di politica...sapete se fanno corsi di recupero? Che le donne siano "un minor numero" in politica è vero, ma è anche vero che fino a pochi decenni fa si siano occupate solo della famiglia, oltre che lavorare, tempo poco. Oggi, penso, essendo, anagraficamente, in numero maggiore rispetto agli uomini, (vedete che lavorare vi fa bene?) quest'ultimi si preoccupano per l'eredità delle loro poltrone....ecco perchè ambiscono all'entrata della donna all'interno della politica, manovrandole si garantiscono la permanenza del potere. potrebbe essere nò? cmq io voto per il colore rosa Ultima modifica di tammy : 27-11-2005 alle ore 23.54.19. |
27-11-2005, 23.58.43 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: già chissà perchè
Citazione:
Beh cercare di mettere quelle quote ha uno scopo solo propagandistico ... pesni che al Polo gli interessi qualcosa della percenutale di donne in parlamento ?? a parte quelle vestite di pelle aderente con la frusta e €con il tacco a spillo e seno in bella vista penso proprio di no per cui sono li a mettere questa legge per dimostrare che sono contro i razzisimi ma quali razzisimi poi ??? beh il rosa sarà bello ma quella legge non ha senso va oltre il bon senso.... |
|
28-11-2005, 11.13.55 | #29 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
beh, ma se i partiti sono formati da persone... o forse chi entra in un partito diventa un eroe o un superuomo? |
|