il Fatto:
sono stato informato (in modo molto riservato ma altrettanto vago) che la persona da me prescelta per occupare un posto vacante presso la mia azienda ,alla sera,deve tornare a dormire in CARCERE.
Il primo istinto e' stato quello di interrompere immediatamente il rapporto...(dovrebbe iniziare la prossima settimana) e nello stesso preciso istante ho sentito la mia coscienza rivoltarmisi addosso.
Per il momento non ne ho parlato con alcuno dei miei collaboratori,ho tenuto la cosa dentro di me e la sto' rimuginando da stamani.
Personalmente, come uomo ,la mia scelta l'ho gia fatta e non ho dubbi: lo assumo gia' adesso!non voglio sapere altro.
Mi viene pero' da pensare che il mio atteggiamento personale potrebbe danneggiare il buon andamento dell'azienda,i buoni rapporti fra gli operai gia' in essere ,i rapporti con la clientela...
e tante altre cose che non riesco a immaginare o descrivere perche' onestamente sono propio toccato da quel che sto' vivendo.
Domani o nei prossimi giorni trovero' il coraggio di chiedere informazioni alle autorita' giudiziarie ,nel fra tempo chiedo le vs. impressioni....come vi comportereste?
Grazie!