ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-06-2005, 14.34.39 | #7 |
iscrizione annullata
|
mi dice tanto...come mi dice tanto che un bambino oggi costa 10.000 euro e che esiste la schiavitù...
di sicuro mi fa capire perchè una mia amica ebrea non ha voluto assumere una donna di servizio ciociara dando come unica spiegazione: '...lo so io perchè...lasciamo stare...' e poi ci stupiamo perchè sono chiusi verso l'esterno! |
24-06-2005, 16.25.05 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Rompere le balle fin dove possiamo arrivare... e segnalare tutto ciò che non ci piace...ma farlo con calma e con quanto più possibile distacco... altrimenti cercano di farci passare per psicopatici. Chi è pronto a denunciare in prima persona il vicino di casa se si accorge che affitta ad extracomunitari non per spirito di carità ma per lucrarci sopra? Chi è pronto a chiedere le verifiche per vedere se i contratti sono registrati? ovvio che è un esempio banale... ma spero basti a rendere l'idea... è che noi italiani spesso parliamo tanto, discutiamo su internet, conosciamo tutti i siti che parlano di queste cose... ma poi a raccattare le prostitute straniere per strada, a cercare di parlare con loro, a conquistarsi la loro fiducia e vincere la loro paura per far si che vengano denunciate le persone che le sfruttano... lì chi ci va? |
|