ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
25-06-2005, 20.05.05 | #32 |
iscrizione annullata
|
Alla Viandante
Io rifletterò e penserò...
Ma mi faccio poche illusioni sulla credibilità della politica. Il nostro problema non è questa o quella maggioranza, ma la frantumazione culturale della società che il nostro paese esprime. La dialettica del potere prevale, sterilmente, sul vuoto che dovrebbe amministrare. Babbonatale, almeno, mette d'accordo quasi tutti i bambini. |
28-06-2005, 18.25.40 | #34 | |
Ospite abituale
|
Re: Alla Viandante
Citazione:
Il popolo Italiano mi pare che rispetto ad altri ha dato sempre un idea di essere meno razzista di molto altri ... anzi direi che così ad occhio è uno dei paesi come meno problemi raziali d'europa ... ma a volte sembra che siamo quasi l'oppposto ... ovvero vedere il caso mendez la miss Italia di Colore ... una ragazza bellissima ma che prima dello scandolo con la Pairetti non se la cagava nessuno da un momento all'altro è diventata la star del concorso e in pratica ce stata una crociata per esagerare all'opposto .... |
|