ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
04-05-2005, 09.04.51 | #1 |
stella danzante
|
referendum sulla fecondazione assistita
il 12 e il 13 giugno si terra' il referendum per abrogare parzialmente la legge 40
la trovate qui http://www.comitatoreferendum.it/xml...&tema=LEGG 40 se ne parla poco perche' chi esorta a non andare a votare e' il partito dei media, e quindi non passa nemmeno l'informazione voi cosa ne pensate? e' giusta la legge? e' bene mantenerla integra o andare a votare per cambiarne qualche parte? |
05-05-2005, 14.40.08 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: referendum sulla fecondazione assistita
Citazione:
no so come sia questa cosa ma io su questo Referendum sono completamente allo scuro delle che più basilari informazioni ... |
|
05-05-2005, 16.23.12 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: referendum sulla fecondazione assistita
Citazione:
beh un po la chiesa è cambiata un po sono cambiati i tempi ... certo la chiesa ci prova sempre ad usare metodi cosi detti antiquati anche se dovrebbe ormai capire che spesso non sono proprio i migliori ... almeno per quello che riguarda la coerenza.... |
|
05-05-2005, 16.34.21 | #9 |
Ospite abituale
|
Veramente sul referendum i giornali ne hanno parlato, molto meno la televisione. Comunque qui su Internet ci si può informare.Come sempre, quando il popolo viene chiamato a esprimere il proprio parere, ritengo un dovere andare a votare dato che democraticamente ce ne hanno dato il diritto. Chi questo diritto non lo esercita, pecca comunque nei riguardi della nostra società. Purtroppo in Italia non tutti hanno acquisito il senso del sociale, ma io spero sempre che gli italiani maturino...
Detto questo, dopo aver studiato e riflettutto sulle questioni poste, andate a votare secondo ciò che vi detta la vostra coscienza, senza ascoltare a destra o a sinistra e santa madre chiesa. Ho solo espresso la mia opinione, s'intende. Come voterò? Voterò " SI" per tutti e quattro i quesiti. |
05-05-2005, 16.54.22 | #10 |
Ospite abituale
|
Quello che dico io è che bisogna andare a votare assolutamente..... e come diceva bomber si dovrebbe abolire il quorum...
altrimenti è inutile che si faccia il referendum perchè la maggior parte della gente nn andrà a votare!!! A proposito: qualcuno di voi sa se gli italiani all'estero possono votare all'ambasciata italiana??? questo referendum mi interessa particolarmente e nn ho la possibilità di tornare in italia!! Avevo sentito che si stavano mobilitando anche per chi nn si troverà in italia il 12 giugno....però poi nn ho saputo più niente. |