Grazie Fragola. Provo a spiegarmi meglio, sperando così in qualche altro intervento, perché, forse non l'ho fatto nel mio precedente messaggio.
Io ho già la suddivisione in cartelle per la posta in arrivo. Diverso è il discorso di quella in uscita. Invece se io avessi la possibilità di crearmi un databse (ecco perché ho pensato ad Access, che ho ma che non so come funziona in creazione modelli...), credo sarebbe una gran bella cosa. A volte sono costretto a cancellare le mail più vecchie, perché ne ho troppe (vi garantisco che quando mi ci metto sono una cascata... anche 200 mail al giorno!). Per esempio, se voglio scrivere a tutti i mass media per chiedere loro cosa faranno in occasione delle prossime paraolimpiadi, avrò un testo inviato a X indirizzi. Alla fine, se avessi la possibilità di dire ad un programma: "carica i automatico il testo e gli indirizzi", poi più avanti, le risoposte, sarebbe semplicemente fantastico. Io potrei, attraverso l'indirizzo di mail, capire per quali argomenti e quante volte ho scritto alla redazioen x, oppure chi ha risposto al tale argomento.... grazie comunque.
|