ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
21-02-2005, 12.25.29 | #4 |
Uno dei tanti
|
la domanda che ho fatto era retorica ...mi pare ovvio...ma non è così evidentemente.
E' il tuo spirito polemico che ti fa dire che per me sonov ere solo le cose che mi piacciono. Dimostri quanto poco scpirito critio hai in quanto per la semplice ragione che molte altre fonti dicano la stessa cosa allora il fatto è realmente avvenuto. Allora puoi benissimo spiegarmi come mai quando tutti i giornali dicevano che le zingare avevano rapito i bambini e quando anche un giudice lo aveva sancito i fatti REALI dicevano tutt'altro [e questo è da dimostrare dato che lo dice un altro giudice e non vedo perchè uno debba avere piu credenzialità di un altro.. °] Il mio ragionamento è semplice: poichè per ESPERIENZA PERSONALE so che i fatti sono modificabili in modo veloce e particolareggiato, diffido di qualsiasi fonte, almeno chè non abbia la massima fiducia da riporre su questa. di conseguenza da questo tuo scritto riceverò la seguente informazione: Pincopalla dice che... e non E' successo questo... faccio la stessa cosa con i gulag, con i lager con chicchessia. e questo ti dimostra che non rendo vero solo ciò che mi piace. |
21-02-2005, 13.33.45 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
forse perchè non ho capito la domanda ? a proposito... quale sarebbe la domanda ? |
|
21-02-2005, 13.41.27 | #8 |
Uno dei tanti
|
1 - voglio arrivare a dirti che non devi prendere tutto ciò che leggi per VERO. Dovresti avere un minimo di spirito critico e dire "ok ma forse non è vero e forse sarebbe ora che cominciassi a pensare in modo un po più esterno dalle convinzioni politiche ed ideologiche che ho.
2 - la discussione con gli zingari ti dice la stessa cosa. Semplicemente mi avrebbe fatto piacere vedere cosa pensavi riguardo ciò che ho scritto. auguri anche a te bello. |
21-02-2005, 14.52.41 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Un Po' Di Storia Non Guasta Mai
Citazione:
... cara Bluemax, grazie per la tua documentazione che cerchero' di leggere. C'e' un msg privato per te! oizirbaf |
|
21-02-2005, 15.29.14 | #10 |
Uno dei tanti
|
ah volevo precisare che comunque come già fabrizio ha fatto, ti ringrazio anche io per la documentazione in quanto, come puoi vedere, è vero che non prendo per vero ciò che hai riportato ma non lo prendo neanche per falso e più cose si conoscono nella vita e più hai probabilità di conoscere cose veritiere.
|