sentimenti
Purtroppo la maggior parte delle persone non apre gli occhi o non vuole aprirli, così passa il tempo a dormire al posto di vivere.
Per esempio: la felicità.
Una persona per essere felice cosa deve fare?mi guardo intorno: il prototipo è sposarsi eh si, e poi avere un paio di bambini, e ALLORA sei felice, devi essere felice, come se la vita fosse tutta li.
Ma chi le ha messe in testa queste cazzate alle gente?Guardate cosa avete combinato, il 90% delle coppie sposate stanno insieme PER FARSI COMPAGNIA, sempre se resistono per piu di due anni.
Non credevo che fosse così all'inizio pensavo fosse un 50% invece la stragrande maggioranza delle coppie lo fa.
Avete allora per caso paura di rimanere soli, magari soli con voi stessi, con la vostra coscienza?
Per carità non dico che è sbagliato sposarsi anzi ho visto la storia bellissima di mio zio, ma è sbagliato a un certo punto della vita dire okkay ora mi posso SISTEMARE (quante volte questa schifa parola) perche ho un lavoro ecc e poi devo trovare una brava moglie che sappia cucinare stirare che lavi i panni che non rompa le palle se è stanca. e dalla parte delle donne un bravo marito che porti a casa un bello stipendio, che faccia regali sempre e comunque, che stia ai propri ordini che non sia geloso.
Ma come tutto qui?
E gli ideali?il fatto di credere in quella persona di non volerla lasciare, non perche si ha paura di perderla o perche si dipende da essa, ma perchè quando si sta insieme ti sembra di toccare il cielo con un dito, si sta troppo bene.
Credere in quella persona che ti sa capire, crederla come UNICA al mondo, volere il meglio per essa, volere la sua realizzazione che poi diventa automaticamente la tua.
E allora quella persona rimane una parte di te,in bene o in male, se tu cadi cade anche lei se tu hai bisogno di cure lei ti cura,non c'è migliore medicina e se muore rimane comunque viva nel cuore.
Smettetela di cercare di reprimere i sentimenti, questo lo dico a tutti i CINICI, sono stanca ne ho incontrati troppi.
Avete paura di soffrire???
Ma poveri d'animo io ho sofferto e sono più forte di prima, e voi?avete represso i vostri ideali, io ci credo ancora, è venti anni che ci credo.
Anche quando è caduto tutto mi sono rialzata, ero in fondo a un pozzo,ma una volta che ci sei inizi a vedere la luce dal basso e puoi solo migliorare emergendo poco a poco, tanto peggio di cosi!
Me ne basta uno di voi che non sia cinico, ma veramente, siate sinceri almeno con me.
|