ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
22-03-2005, 12.10.17 | #12 |
Ospite abituale
|
Buon Giorno,
io sono completamente daccordo con Tormentor. Secondo me non cambierebbe nulla. Forse perchè il problema di fondo sono i guadagni. Se la situazione Rai La vedessimo cosi' invece : - La Rai da lavoro....per dare lavoro ci devono essere delle entrate ( floride possibilmente ) ... Per avere delle entrate bisgona fare dei buoni programmi...per fare dei buoni programmi bisogna avere i soldi per fare gli investimenti...per fare degli investimenti bisogna avere dei buoni profitti...e cosi' via....a mio parere è una ruota che gira. E se le entrate non sono buone per non dire ottime, gli operai che per Lenin dovrebero gestire la RAI starebbero tutti a casa in cassa integrazione.... quindi oh si trova un sistema per far guadgnare bene la RAI, e forse potrebbe essere la privatizzazione ( e metterci anche degli amministratori che sappiano fare il loro lavoro, perchè o pigli un operai laureato o se no fai un disastro a mettere un operaio a gestire l'azienda ) o altriementi tutti a casa. e la RAI chiude. e con loro gli operai che ci lavorano, i dirigenti ( che pero' avranno i soldi per vivere) e tutto cio' che ci gira attorno. Quindi o ci metti uno ricco o uno povero le cose non cambierebbero di molto. Il discorso è piazzarci qualcuno che si interessi dell'informazione unendo l'onestà intellettuale con l'onestà artistica ed economica. MMMMM mi sa di difficile. Saluti |