ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
26-01-2005, 15.56.13 | #4 |
Ospite abituale
|
beh pensare che per ben 3 giorni la notizia di prima pagina era quella del soldato ucciso ...
ok che dispiace che sia morto ....ma tenerla tanto lunga forse non mi sembrava il caso ... mi chiedo come mai poi altre notizie come l'indicente ferroviario dove sono morte 16 persone non sia stato trattato con cosi tanta enfasi o perche non si aggiorna i morti del maremoto che msembranno aumentate di due unita ... come mai insomma per un soldato ucciso per tre giorni è la notizia del giorno, diventa imporante sapere quando è partito quando è arrivato come è arrivato perche e arrivato mentre se non tramite i giornali locali ho saputo che i morti sul treno erano questo e quello ... hanno dato onore e gloria a un soldato morto durante il suo lavoro che to ci puo stare per non mi sembra nepure il caso di ar finta sui morti del treno ...o di quelli che magari fanno il loro lavoro qui in italia ... |
26-01-2005, 16.19.20 | #5 |
iscrizione annullata
|
all'inizio la tv aveva lo scopo di diffondere cultura ed in parte ha contribuito ad alfabetizzare l'italia.
Poi è passata ad inculcare desideri per far comprare oggetti spesso inutili Poi per riuscirci meglio ha creato un involuzione culturare e disabituato le persone ad usare il cervello. ovvio che ora le notizie più seguite sono i gossip e le ovvietà, perchè è questo che vuole la gente e così si distrae. qualche programma intelligente c'è ancora ma ad orari impossibili |
26-01-2005, 21.28.37 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh per alcuni potrebbe anche essere interessante sapere qualcosa di piu che non le solite cose ... avere insomma qualcosa di piu culturale ... cmq penso che la tv sia stata spesso e lo sarà ancora usata per fini politici .. |
|