ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
05-07-2002, 16.51.16 | #20 |
Frequentatore
|
... io c'ero quasi riuscito...
Anzi: c'ero riuscito!
E tutt'ora siamo amici; ci siamo conosciuti all'universita' e, come spesso capita, non ci siamo presi subito... piu' in la, con il passare del tempo, ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato una bellissima amicizia. Purtroppo ultimamente le cose nn vanno più come prima: ne x colpa mia, ne per colpa sua... forse x colpa della sorella (che ho conosciuto in seguito). Io le reputo entrambe amiche (... alla pari... ) ma invece, credo, che la sorella si aspettasse qualcosa di più... ho provato diverse volte a "scoprire le mie carte" ma sembra nn voler capire (anzi, nonostante tutto, diventa sempre più insistente...)... e questo comportamento credo stia minando la nostra amicizia sia perché non si metterà mai contro la sorella e poi anche perché la pressante insistenza della sorella spinge anche me ad allontanarmi per avere un po' di respiro... Non so' se si e' capito... qualche consiglio? P.S. Giusto per tornare in tema, ho diverse amiche che frequento come tali... la più "importante" abita a Como e la sento periodicamente al telefono e parliamo veramente di tutto!!! Ciao, Luca |