ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-02-2005, 17.11.01 | #4 |
Ospite abituale
|
x Innominato
Il "fido" Rossella? Fossi in Berlusconi mica mi fiderei troppo. Ha cominciato la sua carriera a " Panorama " quando era diretto da Lamberto Sechi e l'editore era ancora la famiglia Mondadori. All'epoca il giovane Rossella sbraitava contro tutti quelli di destra essendo lui un grande simpatizzante di Lotta Continua, con tanto di occhialini ed eschimo, e rompeva le balle a tutti i giornalisti con le sue idee estremiste. Quindi di "strada" o meglio di "carriera" Rossella ne ha fatta in questi anni... Bah, si può cambiare radicalmente idea? Oppure smettere di lottare, vivere nel lusso e chissenefrega? Ma se il vento girasse da un'altra parte, che farebbe Rossella per mantenersi la sua lussuosa poltrona sotto il sedere? Mister Berlusconi, stia attento al fido Rossella! P.S. Mi dispiace affermarlo, ma i giornalisti a qualche compromesso sono costretti a scenderci tutti. Ma quelli che non "credono" e si sono fatti crescere il pelo sullo stomaco (e non sono pochi) hanno tutto il mio disprezzo. |
12-02-2005, 19.02.37 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Direi di sì!!!! Pensa un pò che il ministro del welfare, Roberto Maroni, leghista (quello che avrebbe voluto stravolgere tutto lo Statuto dei lavoratori), in gioventù era un attivista di lotta continua!!!!!!!! Sic transit gloria mundi |
|
12-06-2005, 22.25.24 | #6 | |
Ospite abituale
|
Re: tg 5
Citazione:
mi sembra che i TG, soprattutto quelli di mediaset, servano sempre la solita "pappa".... ed il cambio di mentana non ha cambiato molto le cose... ma oramai ne vedo cosi' poca di TV che non potrebbe cambiarmi nulla nemmeno la partenza simultanea di FEDE, e VESPA per il Tibet... |
|
13-06-2005, 00.00.34 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
18-06-2005, 17.01.20 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: tg 5
Citazione: