ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-07-2004, 10.31.02 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
fino ad ora la lega in effetti ha avuto un potere maggiore di quello che realmente si meritavaa infatti An ed Udc si sono accontentati a scapito della lega pero pensare che il Governo accontenti le richieste della lega mi pare un poco assurdo anche perche se loro la pensono cosi dall'altra parte ce An e Udc che la pensono completamente all'oppposto .... in mezzo forza italia che guarda ..... nn penso cmq che ci sarà in tutti i modi l'agognato federalismo massimo un leggero potere in piu per le regioni ....... |
|
11-07-2004, 10.34.48 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
opinione un po negativa anche se non penso sia moltolontana dalla verita .... certamente ora come ora alcuni partiti di piccolo taglio fanno la differenza ...pero rispetto a qualche anno fa quando Craxi con un piccolo partito era padrone dell'italia le cose sono leggermente cambiate ....certo non sono pero cambiati i politici .... |
|
12-07-2004, 23.15.51 | #6 | |
Utente bannato
|
Re: Governo rimpastato ???
Citazione:
Si pensa al futuro,sono prove: 1-2-3 prova....prove di che? Della prossima alleanza coalizione, Magherita-Forza Italia,Follini e Fini hanno presentato il conto. Da più parte si dice:l'Italia ha bisogno di stabilità,l'unico modo per creare la stabilità,cioè una colaizione che regga il governo per molti anni,è la santa alleanza. Fuori Rifondazione - Comunisti italiani-Verdil-lega e partitucoli vari.Dentro i partiti centristi e An ormai estremisti di centro. I Ds? Opposizione soft al Geverno centrale,in campio di molti enti pubblici,compreso Regioni. Insomma si ritorno all'antico,quando Pci governava molte regioni,in cambio di una opposizione soft ,placida e tranquilla.... in cambio di gnam gnam.... e il pentapartito al Governo. Non per niente,si vuole tornare al proporzionale.... |
|
12-07-2004, 23.19.54 | #7 | |
Utente bannato
|
Citazione:
l'hai detto |
|
12-07-2004, 23.42.30 | #8 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Mica tanto piccolo il partito di Craxi,che ha sfiorato anche il 22% Si,sono cambiate in peggio le cose,sono stati eliminati politici di statura e sostituiti da mezze seghe. i plitici son cambiati,magari è peggiorata la mentalità dei nuovi! Mi pare che Berlusconi (ex Psi) Martino(ex Pli) ,Marzano (ex Pli),Pisanu(ex Dc) Frattini ( ex maestro di sci della signora Berlusconi) Bondi (ex Pci) ,ai tempi di Craxi erano delle mezze calzette politiche,comunque esponenti di terza o quarta fila. Dall'altra parte è rimasto Occhetto che vivacchia facendo l'europarlamentare,D'Alema (che si è prenotato la poltrona da futuro Presidente della Regione Puglia),Rutelli (l'ex guerrigliero di papa) Prodi (ex testa di legno di De Mita) e poi una serie di scartine che non si fanno neanche ricordare il nome,oltre a Fofò (come lo chiamano nel jet set o nel mondo Vip dei rotocalchi di terza serie) Pecoraro Scanio. In fine De Mita-Cirino Pomicino-Forlani-Mastella-Scotti-Rognoni ecc,a dar man forte al centro nistra e a fare da "mediatori" per la futura coalizione di "centro"...mica fesso Massimino D'Alema |
|
13-07-2004, 15.07.30 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
voglio vedere io uno che dimentica un nome cosi assurdo come Pecoraro Scaniooooooooooooooo insomma non ce mai limite al peggio ... |
|