Perchè si ci registra ad un forum?
Domanda fin troppa banale,ma non è rivolta ai partecipanti che postano.
Ho notato che ogni giorno,c'è la registrazione di un nuovo iscritto.
Beh,in qualche altro poco affollato forum,si usava dare il benvenuto,altri forum hanno un apposito spazio esclusivamente per accogliere un nuovo arrivato.Ma questo centra poco con il quesito.
Mi son chiesto,come mai,si iscrivono tante persone e poi non partecipano alle discussioni?
Così ho dato una occhiata alla lista degli iscritti, ed ho notato che alla sola lettera A dall'inizio dell'anno si sono iscritti a questo forum,ben 19 utenti che non hanno mai postato una virgola.Praticamente si sono registrati e basta.
Poniamo il caso che vi sia una media di 10 nuovi registrati per tutte le lettere dalla A alla Z,ad occhio e croce dovrebbero esserci un centinaio di nuovi utenti,che non hanno mai postato.
Ma il fatto di essersi iscritti e mai postato,riguarda anche gli iscritti 2002/2003,insomma è tradizione.
Al di là,di questa stranezza,tanti utenti,potrebbero arrichire il forum con le loro opinioni,animare le discussioni,lanciare nuovi 3d,ma ninte di tutto ciò.
La trovo una strana anomalia, per questo dico ad: Adriano-Agaetis Byrjun - Alessandro 1980 - Alessio 14- Aleth - Alex-Alfonsina - Amici di radio3 - Andrea 000 - Angelica - Ariel Sara-
Artemide - Assoc.nordsud - Astella - Atlantide, su fatevi vivi, "battete un tasto" ,...discutiamo,conosciamoci... .