ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
20-05-2004, 13.03.54 | #3 |
Utente bannato
|
sì viandante
concordo pienamente :
quelli sono peggio delle bestie ma uguali a tutti gli estremisti d'ogni fede o colore simili,molto simili a te (stando alle bestialità che spesso hai scritto su questo forum) <<<w.>>> |
20-05-2004, 13.31.16 | #5 |
supreme being :O)
|
io pensavo che volessi rimarcare sulla santità del cristo leggendo il titolo del threed
cmq io il video l ' ho visto ... personalmente ci sono rimasto male all ' inizio , poi ho capito il gesto ... e , non datemi adosso , l ' ho metabolizzato ( grazie dawok per lo spunto ) come non particolarmente grave ... mi spiego : la decapitazione con un coltello è la sorte che spetta agli agnelli dati in sacrificio nella festa del korban ( pasqua ebraica ) ... in realtà è un simbolo , quindi il mio giudizio non si ferma alla crudeltà ed alla ferocia dell ' avvenimento ( tutti si scandalizzano per berg ma non ricordano daniel pearl , ucciso con la medesima tecnica nel 2002 da estremisti islamici in pakistan ) ma cerca di capire il messaggio che è stato lanciato ... per me non sono bestie , sono umani capaci di innalzare il proprio credo fino a livelli di deturpazione emotiva ( non si sono di certo divertiti a tagliare la testa di nick ) ... e quindi vanno accettati e compresi . Hiroshima ha fatto danni maggiori ... ma non fà poi tanto senso vedere il funghetto alzarsi al cielo ... vero ???? |
20-05-2004, 15.03.04 | #7 |
Ospite abituale
|
un saluto a tutti...
vi comunico che da questo momento non faccio piu' parte di questo forum!
la cosa farà felici molti di voi...lo so. si puo' discutere...si puo' avere idee diverse...ma arrivare ad offendere una persona come dawoR(k) ha appena fatto con me...no! questo no! non posso essere paragonato a quelle bestie...è la peggiore offesa che si possa fare ad un uomo. dawoR(k), che dirti? rimani nella tua mediocrità. un grazie al webmaster e alle persone in gamba che scrivono su questo sito. ad maiora. samuele. |
20-05-2004, 15.58.53 | #9 |
Ospite abituale
|
rettifico....
adesso è: http://www.luogocomune.net/lc/module...hp?storyid=182 in caso cambi ancora indirizzo accedervi da http://www.luogocomune.net e quindi cercare l'articolo. Molto interessante |
20-05-2004, 16.13.04 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sì, avevo letto anch'io delle stranezze di quel video... se fosse un'altra manovra americana sarebbe davvero atroce.... |
|