senza titolo
Ad un forum si può iscrivere virtualmente chiunque... e su questo non ci piove...
Ci potrebbero essere dei congiunti, dei parenti, dei familiari iscritti contemporaneamente sullo stesso forum... e non ci sarebbe assolutamente nulla di male, naturalmente... ma dovrebbero dichiararsi, forse... per una questione di lealtà e di trasparenza... oppure no, non sarebbe "necessario"...?
In caso contrario, non sarebbe come avere dei cloni... se non peggio...?
Che ne pensate...?
E' così anche per voi... oppure sono io ad avere dei codici di comportamento personale ormai "antiquati"...?
Io penso che potrebbe persino essere ancora più bello così... non ci vedrei assolutamente nulla di male in questo... anzi, sarebbe quasi scontata una certa solidarietà parentale e ce la si aspetterebbe... si potrebbe continuare a discutere benissimo sapendo in qualche modo con chi si sta parlando... e tutto sarebbe molto più "onesto" e fluido... o mi sbaglio...?
Immaginate intere famiglie a discutere lealmente, non ci vedrei proprio nulla di male... anzi, sarebbe persino estremamente interessante scoprire fino a che punto si possa essere d'accordo o meno con i propri stessi congiunti...
E sarebbe tutto più "facile" anche per i moderatori, forse...
Io la penso così... e mi fermo quì... non intendo rispondere ulteriormente perchè si tratta solo di opinioni personali... delle mie e delle vostre eventuali... io le mie le ho espresse...
E voi, che ne pensate...?
|