Citazione:
Messaggio originale inviato da VanLag
C’è la crisi perché la massa degli italiani ha deciso democraticamente che era ora di applicare la legge del più forte, dimostrando così, tra l’altro, a cosa servono 10.000 anni di storia e di cultura.
|
Proprio così Van, la legge del più forte.
Sai mio padre che è stato comandante partigiano (nome di battaglia Gianni il marinaio) fin da piccolo mi ha sempre insegnato che certo i fascisti erano, appunto, dei fascisti.
Nel senso che chi impone una dittatura non ha, ovviamente, nessun diritto se non quello di essere spazzato via come puntualmente è accaduto. Tuttavia i fascisti (alcuni almeno) ci credevano. Ed appunto ogni essere umano che crede in qualcosa, anche se orrendamente sbagliato, è certamente meglio di chi non crede in nulla!
Come questa gente qua: solo bieco, prevaricatore e meschino egoismo. Quattrini, belle donne, cocaina (come gli amici di Fini!), televisione, bisturi e liposuzione.
Scusami Van ma ho appena visto Ballarò e sono mosso, dunque lascia che io scriva: "maledetti loro, maledetti loro e maledetta l'offesa che recano a tutto il genere umano!!!!!
Gli auguro dal profondo del mio cuore di conoscere la miseria, quella vera.
Ciao