ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
24-02-2004, 01.33.18 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
la problematica che la sx non è lontanamente in grado di affondare i denti nei punti deboli del cavaliere, penso che l'unico modo di vincere sarebbe quello di ignorarlo alla maniera più assoluta e pensare solo a se stessi e farsi il programma senza pensare ad altro ... insomma alla fine lasciar corre tutto quello che fa e non dargli modo di farsi ulteriore propaganda .... ho paura che tutto quello che fa il cavaliere da qui alle elezioni è tutto scritto e trattato a tavolino, una cosa fatta ad arte, si e messo anache a parlare di calcio come fa l'italiano medio con grande genialita direi .... |
|
26-02-2004, 01.37.48 | #5 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
Sono completamente d'accordo con te ,bomber.si dovrebbe ignorarlo a cominciare da te e noi tutti. Devo essere sincero. Sulla mia parola d'onore,non ho votato alle politiche scorse nè per Berlusconi,nè per nessuno dei suoi alleati. Pur se molto deluso e anche incazzato per il nulla di fatto della sinistra che si è distinta solo in una patetica girandola di ministeri in ben 4 governi in 5 anni.Escluso un anno con Dini. Ebbene,il fatto che ad ogni parola,che sia gaffes,che sia barzelletta,se gli rubano attimi di vita pirvata mentre canta,se si fà il liftig o la dieta,insomma qualunque cosa fa Berlusconi è motivo di polemiche, scherno,manifestazioni di vario genere. Cio,ad uno che lo teneva sulla punta del.....questo comportamento da parte della sinistra e dei simpatizzati,me l'hanno fatto diventare simpatico,ed ho deciso che almeno alle Europe gli darò il voto. Se i giornali di sinistra,i simpatizzzati al bar come sui forum hanno da dire solo ciò che ho riportato su,evidentemente non hanno altro da pensare e se pensano a queste schicchezze,vuol dire che è una coalizzione sciocca,pertanto non meritevole del mio consenso personale. Un saggio mi disse una volta:se stai per annegare in un mare di merda e vedi un bastone sporco di merda che potrebbe salvarti,che fai lo afferri? Io si,lo afferro! Preferisco un bastone sporco di merda,anzichè affogare nel mare di merda ,tra sterili polemiche e demagogia a tutto campo.ciò che fa oggi la sinistra. La contestazione si fà anche così.Con la mancanza di conseso elettorale,in modo che capissero. Il giorno che la sinistra dimostrerà coi fatti di essere una vera coalizione laburista,una vera socialdemocrazia,non chiassosa,con un vero leader ,con delle idee,con un programma chiaro e recepibile per tutti i cittadini,allora ritornerò a dare il mio consenso alla sinistra. Così come è conciata,piena di contraddizioni,avvelenata,imca pace di fare una opposizione seria e costruttiva,autolesionista, proclamatrice di catastrofi sociali ad ogni ba del Berlusca,che si occupa di Berlusconi da stadio e quando canta,meglio un arlecchino del genere,che i buffoni incapaci della sinistra. Tutto sommato,alla sinistra fa più comodo parlare e distrarre la gente con il Berlusconi da stadio,anzichè parlare dell'affaire banca 121. Per il Momento c'è solo il Governatore della Banca d'Italia nel mirino della Legge,ma sentirete le soprese. Cordialità |
|
28-02-2004, 15.13.17 | #6 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
si hai ragione ... una cosa alcuni giorni fa in una rivista ho letto che in italia le elezioni sono quasi prese d'assalto infatti citava fonti internazionali dove la percentuale di italiani che vanno a votare è allo stato attuale una delle più alte nei paesi democratici |
|
28-02-2004, 15.16.23 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
emh con questo volevo dire che per avere un significativa astenziuone dovrebbero per lo meno stare a casa la meta degli elettori italiani, altimenti non sarebbre grave esempio un 10% in meno potrebbe essere spèiegata dai politici come un calo normale visto che alla fine avere il 50% di votanti o poco piu e una cosa normale .. |
|
29-02-2004, 02.31.30 | #8 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
Credo che il voto sia un dovere dei cittadini in uno Stato democratico. Cosa che spero,che possa finire presto il baccano che la politica fa e la confusione che vi è tra politica e pubblica amministrazione. Spero che si possa creare in italia,due grandi partiti o coalizioni vere,cioè senza suffe interne,e che nell'ottica della democrazia e dell'alternaza governare saggiamente per l'interesse del paese. Cosa che attualmente non c'è. Si dice,la speranza è l'ultima a morire,speriamo che non moriremo prima noi... |
|
29-02-2004, 12.44.07 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La comunicazione è mia
Citazione:
nn per nulla è una speranza anche se io sarei più per tre partiti più che due ... |
|