ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
26-11-2003, 12.42.22 | #7 | |
supreme being :O)
|
Citazione:
conoscenza ? ... guarda che non si parla di un parente o di un caro amico portato allo stremo da una situazione disperata... sono sconosciuti che non conosciamo ( ovviamente essendo sconosciuti ) , grado di emotività ignoto e motivi della disperazione spesso troppo futili ... è come se cercassi stimoli nel vedere una signorina sensibile che piange guardando via col vento ... |
|
26-11-2003, 13.37.06 | #8 |
Vivi!
|
Ma, mi riferisco alla conoscenza della sofferenza, e non alle specifiche emozioni che si possono provare guardando via col vento.....mi riferisco alle diverse realtà della sofferenza, conoscibili al di là della diretta sperimentazione....finchè non sperimenti in qualche modo, per via diretta o indiretta, una di queste realtà, sarai estraneo e indifferente alla stessa, in quanto non la conosci, non sei consapevole della sua esistenza, per te non esiste.... ...mi sono espresso meglio?...
...è conoscenza della situazione di sofferenza e non delle emozioni personali derivate dalla stessa... Ciao. Ultima modifica di Marco_532 : 26-11-2003 alle ore 13.40.37. |
26-11-2003, 13.54.03 | #9 |
supreme being :O)
|
il senso era dare una motivazione filantropica ad una realizzazione mediatica ... credo non esista !
la sofferenza è personale come lo spazzolino da denti , puoi cercare di capire ma l'abbandono che provoca è esclusivo di chi la vive ... secondo me ciao |