ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
21-11-2003, 22.08.43 | #15 |
Ospite abituale
|
Oggi alle 22,10 ho aperto la home page di www.sabinaguzzanti.it e funziona, funziona anche il link Raiot, e non dice niente riguardo la censura.
Era di questo sito che parlavate? Ho anche firmato la lettera di protesta contro la censura effettuata. |
22-11-2003, 18.47.55 | #16 |
Ospite abituale
|
su www.bobi2001.it , ho trovato questo:
DOMENICA: Spettacolo di satira e protesta all'Auditorium di Roma con interventi di Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Daniele Luttazzi, Dario Fo, Beppe Grillo Domenica 23 novembre alle 20.30 nella sala grande da 2.500 posti. Nella Cavea esterna verrà installato un maxi schermo e ci sarà un collegamento con più di 19 piazze in tutta Italia per consentire una larghissima partecipazione di pubblico. Abbiamo avuto l'autorizzazione da parte di Sabina Guzzanti a riprendere e mandare in onda via satellite lo spettacolo. In molte città si installeranno schermi e maxischermi per manifestare il no alla censura. Invitiamo tutti coloro che sono interessati ad attivarsi per riempire teatri, palasport, case del popolo, circoli privati e locali. per altri particolari, consultare il sito indicato. |