ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-11-2003, 13.06.42 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh per quanto riguarda la cultura non ne sarie cosi sicuro ovvero adesso il modo di pensare e diventato piu concreto in occidente o meglio le cose frivole sono piu leggere l arte si e spostata dalla pittura al cinema e dal opera e musica molto studiata a una musica liberale e essenziale ,per cui sono cambiate le persone e cambiata anche l arte ,anche se penso che attimi di genialita si possono vedere ancora oggi ,certamente per questo varie culture che si mescolono non posssono che portare benefici .... per quello che dici mi sembra un po intolleranza al incontrario ,ovvero io la penso cosi ,se una persona cambia paese deve rispettare la cultura del nuovo paese come se fosse un locale per cui non vedo come si puo sopportare un immigrato mentre non un italiano che fanno le stesse cose ,almeno si dovrebbe non sopportare tutti e due ,perche una volta che abita qui dovrebbe per lo meno rispettare quello che e gia qui ,se poi non vuole nessuno gl impedisce di anadare nel paese di origine a stare come preferisce....... poi dico alla fine non e che le cose gli vadano male anche perche qui siamo molto liberarli ed e certamente piu facile adeguarsi al modo di vivere occidentale che per un occidentale andare a vivere la .... |
|