ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-10-2003, 17.49.18 | #6 |
Ospite abituale
|
Angelo&Demone
splendido!!!!! dici il vero, hai ragione. Hai saputo cogliere, con una giusta dose di ironia, quel che ritengo vero. Qualche giorno fa, in un libro di Osho, ho letto che l'orgasmo può essere anche meditazione, trascendenza, infinita spiritualità. Un tempo avrei gettato il libro nella spazzatura, oggi no. Un tempo cercavo il mio principe azzurro, cercavo il Babbo Natale (ai miei tempi era la Befana) in cui non avevo mai veramente creduto. Ho creduto nell'esistenza dell'amore eterno, poi sono caduta vittima della disillusione, poi mi sono ancora ricreduta. Cerchiamo qualcosa che non esiste proprio perchè temiamo le delusioni. Cerchiamo la perfezione per non cercare la realtà e la verità. E' fin troppo facile, rincorrere le farfalle e imprecare se non si è riusciti a prenderle. Anche perchè, se le prendi, sai che le uccidi. L'amore non può essere imprigionato altrimenti muore. Neppure il sesso puoi comandare a bacchetta altrimenti ti sfugge dal controllo. E' quel lasciarci andare che tutti temiamo. Quel accettare la realtà, che resta meravigliosa se la sai apprezzare e la sai riconoscere. Accarezziamo continuamente leoni come fossero agnelli e trattiamo gli agnelli come leoni. Questo facilita, giustifica tutti i nostri fallimenti. Se riesci a vivere anche un solo attimo nella pienezza del tuo essere hai toccato l'eternità. Noi inseguiamo l'eternità come tempo e dimentichiamo che l'eternità non ha tempo. Un solo istante in cui percepisci l'amore e sei già nell'eternità. Le religioni hanno tanto demonizzato il sesso perchè è una di quelle cose che ti possono condurre a Dio, non sto bestemmiando. Il sesso ha due facce, come ogni cosa in questo mondo. Uno di pura bestialità e a volte ritengo gli animali i migliori detentori della capacità gestionale di quel tipo di sesso. L'altra la porta verso la spiritualità, verso noi stessi, verso il cielo, verso l'amore, oserei dire verlo la perfezione ma questa non potrà mai appartenerci come esseri umani. Le religioni temono l'indipendenza degli individui: altrimenti come farebbero a dominarli, controllarli!!!! Nessun detentore del potere religioso accetterà mai di rinunciare al proprio potere. Facciamo una gran confusione come con il leone e l'agnello. E' da diverso tempo che non aspetto più il principe azzurro, perché anche se in questo istante si presentasse alla mia porta gli direi che non ho più bisogno di lui. Ho bisogno di un uomo che stia cercando se stesso, anche se ancora non lo sa. Grazie ciao Mary |
12-10-2003, 11.20.48 | #7 |
Ospite abituale
|
A&D servita su un vassoio d'argento...(forse).
E' un periodo che sto facendo qualche esperienza di sesso di gruppo, gestita perfettamente dal punto di vista emozionale. Onestamente devo dire non credevo mi piacesse tanto. E' come salire su una giostra. Non per tutti naturalmente. Au revoir. |
12-10-2003, 22.35.32 | #9 |
Utente bannato
|
sesso di gruppo e giostre...
ho avuto modo
di provare entrambe le cose e sinceramente parlando mi sono divertito molto di più sulle giostre eh-eh nelle cose di sesso alle volte in due si è già in troppi comunque l'importante è che ognuno persegua il proprio piacere per puro e semplice ...piacere Un Sorriso Puro - dawoR |
13-10-2003, 17.04.11 | #10 |
Ospite abituale
|
ciao mary, volevo specificare che è importante., almeno per me, credere ancora nelle favole, fino a che non prendono il sopravvento. Però preferisco costruirle da me, non servirmi di quelli già "preconfezionate", tenendo conto poi, che esistono dei personaggi reali che sono più incredibili di babbo natale e il principe azzurro messi assieme:-)
ciao |