ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
10-10-2003, 11.42.53 | #12 |
Ospite
|
ragazzi ho trovato un sito d'arte molto bello, dove si parla solo d'arte....una pagina tutta mia, ho il mio forum...mi scrivano posso rispondere posso censurare...
posso inserire i miei lavori...posso farmi publicità senza turbare, nessuno...certamente mi farete piacere se venite a dare una visitina... www.exibart.com vi darò il link dove trovarmi cercatemi nel forum exibarte grazie del consiglio...ho scelto la "serenità artistica" seconda il mio bisogno interiore il bisogno di sentirmi me stessa in qualsiasi momento....siete stati di un aiuto.... mi ero persa nell'asilo....sono qui ironik |
12-10-2003, 23.06.22 | #14 |
Ospite
|
...
Non e coretto nei confronti della redazione e nemmeno per gli altri utenti (persone in gamba e non infantili) che scrivono su quel forum, e nn credo che gli faccia di certo piacere! Rifletti Ironik ...riflettici bene, ho visto anche l'altro sito exibart ed anche li citi disabili.com... http://www.disabili.com/content.asp?...=1&idMe n=181 Saionala |