ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-10-2003, 23.22.39 | #8 |
Ospite abituale
|
No Fragola! Non farlo ti prego...
Stavo parlando ironicamente a riguardo di gettarla, avevo intuito quello che volevi dire ma non l'avevo capito del tutto. Ora che hai spiegato è più chiaro e.... devo dire che è un pò paranoica come visione Comunque è molto suggestiva e, a volte, stranamente ho sentito che capita davvero (personalmente non ho mai avuto il piacere...). |
01-10-2003, 23.30.39 | #9 |
iscrizione annullata
|
Io ivece avevo letto male, credevo di doverlo fare io il salto di tre metri! E' troppo tardi, mi sa che devo abbandonare il monitor.
Una volta dicevano "Dio ti guarda!". Che oggi ci guardi la tele? Esagero, vabbè! (forse...) sogni d'oro... sempre che tu non abbia la tele in camera... (fragola che stasera ci ha preso gusto a fare l'inquietante!) |
01-10-2003, 23.41.24 | #10 |
Ospite abituale
|
Mamma mia, mi stai inquietando visto che la tv in camera c'è davvero...
Comunque, come tante altre cose, faccio come se non ci fosse! Non avrei mai pensato a quel modo di te, te l'assicuro. Ok, buonanotte e sogni d'oro anche a te! Comunque, rileggendo il messaggio iniziale, credo che non intendesse subliminare nel senso tecnico, ma come semplice influenza dei programmi sul nostro modo di pensare (semplice... pesante direi!). |