ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
21-05-2008, 02.17.12 | #1 |
Ospite
|
Zeitgeist
Buonasera..., voglio porre alla vostra attenzione una serie di video che a mio avviso sono meglio di un film horror, per il semplice fatto che ricalcano la realtà. Vi allego il link solo del primo video, poi in sequenza trovate tutti gli altri. Quello che vorrei che faceste sarebbe quello di guardare tutti i video, che sono collegati per poi eventualmente rispondere qui. Vi propongo a voi questa serie di documenti, su questo forum, perchè da quel pò che giro in internet, ho potuto notare come siate/siamo un gruppo di "menti aperte" o per lo meno di larghe vedute. Dopo questo preambolo vi do una piccola avvertenza.
AVVERTENZA Dopo aver visto fino al 6° capitolo, dovrete cambiare fonte di video, l'autore che posta i video è differente, ma per seguire il documentario/film basta seguire il nome iniziale ZEITGEIST che sarà seguito da "- 7di14 -". Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=uezALzEN_3U |