Il governo non cadrà di certo..... sull'immondizia essendo sua amica fraterna.
C'è una immondizia che puzza e si vede e un'altra che non puzza, non si vede ma è la peggiore per un paese.
Viva il trionfo della non democrazia, potrà salire ancora? penso di sì non so dove si trovano i confini della stupidità e del mangia mangia. A volte temo che non esistano confini.
Non mi ricordo più chi ha detto "conosco solo due cose infinite l'universo e la stupidità, e della prima non sono certo"
Sono 14 anni che i napoletani si ritrovono in emergenza rifiuti, e continuano a votare sempre le stesse persone. E' intelligenza pura? o c'è qualche falla?
E poi vogliono l'aiuto di altre regioni
Temo che l'Italia abbia una falla al suo interno che si chiama vaticano, è una falla enorme che risucchia risorse economiche da capogiro (leggete il libro di Odifreddi) e controlla i voti politici dal pulpito delle chiese e dai microfoni delle tv.
Non avete notato come hanno fatto a gara tutti i politici di ogni partito a non contraddire MAI i desideri, i pensieri, le volontà del vaticano?
Come mai città del Nord Italia arrivano a raccogliere quasi l'ottanta per cento della spazzatura e termovalorizzano il restante riscaldando le case, mentre i politici napoletani la portano in Germania, Svizzera, persino in Sud America?
Tutti i governi di questi ultimi 14 anni credo sapessero molto bene dove andavano a finire i milioni e milioni di denaro pubblico stanziato per la .... spazzatura napoletana.
Perchè dovrebbe cadere oggi? è cambiato qualcosa?
La gente vota gli stessi politici e li osanna, li protegge, li consola specialmente quando sono inquisiti, quando sono condannati, quando si oppongono a qualsiasi controllo o dubbio sulla loro integrità e onestà.
Se ci fosse un politico che si mettesse contro il papa ma avesse una idea geniale per risolvere tutti i problemi del nostro paese secondo voi sarebbe eletto dal popolo italiano? NOOOOOO
Chi tocca la chiesa......muore
Per questo i politici se la dormono fra due guanciali e fanno regalie di ogni genere al "povero" stato vaticano, sapendo bene che qualsiasi cosa fanno i fedeli cattolici continueranno a votarli.
Sono molto dura oggi: ciascuno ha il politico che si merita. E deve lavarsi i panni sporchi in famiglia