ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-02-2007, 09.04.50 | #3 | |
Frequentatrice abituale
|
Riferimento: Bisogno di silenzio
Citazione:
Caro Bomber, come ti capisco! Da quando mi sono "rifugiata" in campagna, andare in città per me è diventato un supplizio. E mi sono resa conto che il silenzio è una necessità esistenziale, quindi addirittura più di un diritto. Forse dovresti ricorrere ad una raccolta di firme, è possibile che il Comune si faccia più attento? Ciao |
|
12-02-2007, 19.55.58 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io la colpa la dò maggiormente a chi comanda che ai ragazzi che fanno schiamazzi. Non so nella tua città, ma qui da me si aprono pub e locali rumorosi dove capita, praticamente chiunque in qualunque strada o casa apre quello che vuole. E' semplicemente assurdo aprire locali rumorosi e a fianco dei locali ci abitano persone. Che si facesse una strada di soli locali o qualcosa di simile. |
|
12-02-2007, 23.25.31 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh si penso proprio di si ... ma più che permettere di aprire un certo lacele forse sarebbe meglio quando si pensa di aprire un certo locale di impedire a questo di fare quello che vuole anche se è in centro storico o vicino ad una disco ... bene vuoi aprire una birreria, bene tu non metti tavoli fuori per la notte o almeno prima di mezzanotte li tiri dentro e se non lo fa gli si tiene chiuso il locale per un mese. E si mette il locale in modo tale che ad una certa ora mandi a casa i proprio clienti e che non serva più alcoolici dopo un certo orario e cosi dicendo, altrimenti se non vuoi sottostare a queste regole te compri una villa in piena campagna e fai quello che vuoi.... ecco cosi sarei d'accordo all'apertura di certi locali .. |
|