ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
10-02-2007, 18.19.16 | #23 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: I fatti di Catania e la droga
Citazione:
Scusa, ma come fai ad essere così sicuro? Poi, per logica: in tv si è praticamente vista una folla di teppisti che facevano di tutto di più. Ti pare che centinaia di persone potevano essere tutte drogate? E poi di solito chi si droga, lo fa in un contesto di divertimento, di feste e la partita non mi sembra proprio il contesto giusto anche per chi fa uso di droga. |
|
11-02-2007, 00.28.23 | #24 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ti do un consiglio,informati meglio su quello che è successo a catania e sopratutto su quello che succede negli stadi...lo sai ad esempio che lo stadio è uno dei luoghi dove è più diffuso lo spaccio di droga? |
|
11-02-2007, 01.56.46 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sono già informata sui fatti di Catania. Mi permetto di mettere in dubbio quello che dici tu perché, come ho già detto, qui non si è trattato di quattro balordi ma di una folla di gente che si è rivoltata contro la polizia. Poiché erano tante persone, va bene, sicuramente nella mischia ci sarà stato qualcuno fatto, ubriaco e via discorrendo, ma non tutti. Matematicamente impossibile che centinaia di persone sono tutte drogate, tutte con la testa in tilt allo stesso modo. Mi sembra che invece quelli erano più accomunati da certe idee che avevano in comune e infatti avevano l'idea comune di fare la pelle ai poliziotti. |
|
11-02-2007, 18.05.00 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Gli stadi spaccio di droga? no, non è assolutamente vero, è uno dei meno diffusi, perchè ci sono più controlli, bisogna essere masochisti per spacciare allo stadio, c'è qualcosa, ma non quantità da spaccio. Per comprare o si hanno i contatti giusti e allora si va sul sicuro, magari in una abitazione privata, oppure si va in discoteca (non tutte però), in periferia, in qualche parco, alcuni pub "noti", nelle scuole (alcune) per i più giovani. |
|
12-02-2007, 09.08.34 | #27 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
va bene,allora sono cieco...e anche sordo,visto che lo hanno detto anche gli stessi poliziotti... |
|