ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-01-2007, 10.23.56 | #3 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Somalia-....un'altra pace...nella guerra
Citazione:
Un'altra esibizione di imbecillità cosmica! Visto che con i bombardieri volanti, che preservano la vita dei bombardanti, ma non fanno più vincere le guerre, non si combina nulla di buono per gli occidentali mandiamoli in modo che i bombardati, anzichè disperdersi, troveranno il motivo di ricompattarsi. Servivano uomini a terra in Somalia? E noi non li mandiamo! Mandiamo i bombardieri. E non abbiamo un giornalista italiano che sia uno, capace di mostrare la nuova strategia di Bush!? Sono stato imbecille che più non si può? Non è vero! Vi mostro che non esiste un limite superiore all'imbecillità. Io sono impareggiabile! E' lo stratega di tutti i record!: Bush, il 'cespuglio' dietro il quale la ragione può nascondersi tutta! |
|
11-01-2007, 15.53.47 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Povero Bush,lasciatelo stare...lui fa guerra per portare pace!peccato però che lui non ci vada e che ci mandi i soldati... |
|
12-01-2007, 08.39.09 | #5 |
Ospite abituale
|
GRECIA: RAZZO CONTRO AMBASCIATA USA, NESSUNA VITTIMA
Lentamente tutto si muove,la gente si muove e le menti si muovono. Tutti i momenti sono difficili...Noi siamo a guardare e ascoltare i tg...dov'è la verità della guerra,dove sono le vere motivazioni per qualsiasi nuovo intervento da parte degli altri paesi (non ancora in guer-pace)? Penso che "le menti distruttive" vivono in tutto il mondo...possiamo soltanto guardare,ascoltare e dirci "Io speriamo che me la cavo.." |