Ciao a tutti! Io credo che tutto quello che si fa nella vita,se lo si fa con amore e passione e con rispetto dell'altro non c'è niente di male;e cosi anche il sesso.
C'è chi ne fa volentieri a meno,c'è chi lo vive nei modi più trasgressivi,c'è chi lo sogna ma non lo fa,c'è chi lo fa ma in modo squallido e volgare, purtroppo.
Io credo che fare sesso può essere sublime,sentire come tutte le nostre energie si liberano e raggiungono l'estasi unendosi all'altra persona è qualcosa di cosi unico che essere portato sul piano della banalità,per me è come uccidere una parte spirituale dell'uomo.
Il sesso non è solo procreazione,quello è il completamento di un Amore.
Prima il sesso si deve vivere in modo istintivo,fisico,ma sempre con rispetto.
Non è una merce di scambio per un rapporto d'amore,è la magia che avvolge due persone in uno scambio di emozioni uniche e le trasporta in una dimensione più profonda,intima,e fa cominciare una storia d'amore.
Dopo,col tempo quando la passione viene meno e il sesso non è più incandescente,spesso si va in crisi e ci si rende conto di non amare più l'altra persona,ma spesso è solo il gusto di andare alla ricerca di nuove emozioni e l' incapacità di amare.Il sesso è alimentato da tanti fattori,la stima per il proprio compagno è fondamentale,la complicità,il rispetto per i propri spazi,la fiducia,se tutto questo viene a mancare il sesso si consuma nel giro di pochissimo tempo e resta solo fisico.