ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
![]() |
#1 |
Ospite
|
Paramahansa Yogananda, così come l'ho conosciuto
![]() Salve, Sto completando la traduzione dell'ultimo libro di Roy Eugene Davis dal titolo "Paramahansa Yogananda, così come l'ho conosciuto". La traduzione sarà disponibile nel giro di un mesetto e ho preso contatti con una tipografia di Macerata per farlo stampare sotto forma di libro. Al fine di decidere quante copie farne fare, mi permetto di invitare i lettori di questo forum a prenotarne una copia qualora fossero interessati ad acquistarla. Il libro contiene: - spiegazioni generali sullo yoga e sul kriya yoga - tre capitoli sulle esperienze di Davis con Paramahansa Yogananda - i guru del kriya yoga - domande e risposte sul sentiero spirituale Il libro avrà un costo forfettario non superiore a dieci euro e verrà inviato per posta al costo di tre euro aggiuntivi. Non sarà messo on-line nè, per il momento, sarà possibile trovarlo nelle librerie. Sarà in formato economico (paperback). Al momento della prenotazione non serve mandare niente. L'unica cosa che vi chiedo è di prenderlo veramente se lo prenotate. Se siete interessati ad averne una copia ( il libro è molto bello e merita ) è sufficiente che mi mandiate una mail ( fsyukteswarji@yahoo.com ) con "prenotazione" come oggetto. Non appena il testo sarà disponibile, ve ne darò comunicazione singolarmente con mail privata. Un caro saluto / Furio |
![]() |