ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
13-05-2005, 22.29.21 | #6 |
Utente bannato
|
Certo ma non credi di essere nel generico troppo severa nei tuoi e nei nostri confronti...tutto sommato cosa abbiano detto di cosi' orribile per disturbarlo tanto....?......che ne sai tu della vera motivazione per cui se ne andato non mi dire che è stata una contrarietà nel "credere".....Rodi per vivere tu lo sai ci voglio due palle che non finiscono piu'.....
Se sono stata io che l'ho nauseato al limite del suo vissuto me ne dispiace .....ma sai a volte si deve vivere per forza nel "sociale" e la nausea per quanto venga a tutti.....la si deve digerire e non sempre si puo' vomitare e liberarsi....e se questo mio atteggiamento lo ha disturbato me ne dispiace...e me ne scuso.... anche se in questo caso come in altri lo faccio solo per amore del mio prossimo la cui ragione viene sempre prima della mia e non certo per convinzione..... buona serata..... Ultima modifica di Kim : 13-05-2005 alle ore 22.35.24. |
15-05-2005, 21.47.26 | #7 |
iscrizione annullata
|
Kim io posso solo esprimere quello che sono io...non mi posso inventareuna personalità solo perchè congeniale a chi mi sta di fronte.
'ma sai a volte si deve vivere per forza nel "sociale" e la nausea per quanto venga a tutti...' Se credi vero questo che scrivi allora dovresti essere pronta ad accettare l'espressione di un altro senza aprire un dibattito se questo ti provoca nausea. Era un mio messaggio a Nino e non mi va di modificarne il senso perchè a te non piace. |