ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
14-06-2002, 18.37.18 | #9 |
Ospite
|
Karol,
e se ti dicessi che questo libro ha come filo conduttore proprio il tema delle coincidenze? e se ti dicessi che in realtà, io non volevo aprire il forum Maya, ma rispondere soltanto al sondaggio "a proposito di morte" ed, invece ho sbagliato involontariamente (o inconsciamente?) e tu hai avuto la possibilità di notare il mio post che altrimenti probabilmente non avresti mai notato? io non credo alle coincidenze... ma forse dovrei iniziare a crederci..??? Spiegami cosa dice Jung, per favore... In bocca al lupo per la tua scelta...ricordati che essere davanti ad un bivio significa essere già a buon punto...non tutti hanno questa fortuna!!! Ciao |
14-06-2002, 20.07.36 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
caro morfeo , mi spiace che tu abbia usato con me quel tono un pò perentorio e sentenzioso anche perché, sinceramente, non ne vedo il motivo ... tu non mi conosci e non sai quel sogno all'interno di quale percorso esistenziale si inserisce... perciò mi sembra assai ostico per una persona esterna alla situazione valutare e decidere quale sia la giusta soluzione al dilemma posto dal sogno (che poi dilemma non era...era piuttosto il consiglio del mio universo inconscio che come sempre vede più lontano di me)... volevo semplicemente condividere un'esperienza che ultimamente si verifica sempre più spesso nella mia vita e cioè quella della sincronicità che si sta rivelando come un nuovo criterio conoscitivo della mia realtà... tutto qua e niente di più... stavolta, davvero non cercavo consigli.... karol |
|