ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-01-2004, 15.36.12 | #44 | |
Ospite abituale
|
Re: Hey!!!
Citazione:
Starless and bible black, è grande (anche se non ho proprio capito che significa il titolo...), pezzi come "The great deceiver" o "The night watch" sono imperdibili... Però credo che i King Crimson abbiano fatto di meglio... escludendo quelli già citati da me ed irene, aggiungerei "Discipline" e "The construKction of light"... semplicemente geniali! Per quanto riguarda Trespass credo che i Genesis abbiano visto tempi migliori con "The lamb lies down on broadway" (anche se forse è un po' pesante) o "Selling England by the pound" e "Nursery cryme"... "Voyage of the Acolyte" di Hackett non lo conosco... devo aggiornarmi |
|
19-01-2004, 18.47.52 | #45 |
luna e terra
|
Per Vi@nne...aggiungerei all'elenco di Marco anche:
A kind of magic Radio ga ga I want to break free Innuendo The Miracle The show must go on Another one bites the dust Crazy little thing called love The great pretender Living on my own Barcelona |
20-01-2004, 15.25.45 | #46 |
Ospite abituale
|
Dei Queen ci sono canzoni molto vecchie e meno note che sono per me bellissime. Andiamo molto indietro, quando Freddie Mercury si vestiva di lurex e frappe, si truccava e portava i capelli lunghi e arruffati, senza baffi. I tempi di Bohemian Rapsody, che è contenuta in uno dei dischi più belli A night ad the Opera. Nel primo disco Queen I abbiamo Keep yourself alive che è molto carica e in Queen II c'è la struggente White Queen. A me quei due primi album piacciono tantissimo anche se ormai a forza di ascoltarli ho il rigetto. Nell'album A day at the races, meno apprezzato dalla critica, c'è Somebody to love, ma anche White man. Proseguendo in News of the world c'è Spread your wings, molto melodica. Ma poi Killer Queen, Brighton Rock, Play the game, Save me, Sail away sweet sister....... se hai l'album con Montserrat Caballé... beh non saprei quale scegliere sono tutte bellissime, ma a me fa venire i brividi (soprattutto se capisci anche le parole ) The fallen priest.
|