ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
||||||
| Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
|
|
#5 |
|
|
Van Lag
Mi ha fatto molto piacere la tua risposta. Io sono un pò impulsivo, e non posso pretendere, perchè sono nuovo. Ti dico questo. Se ti capita di andare in Engadina, il giro classico è Chiavenna-Maloja- San Moriz- passo Bernina - Sondrio. E' indimenticabile se fatto da maggio a novembre. D'inverno è stupenda per lo sci, ma è al alta quota, da 1800 a 2300 metri. A fine aprile ho trovato i laghi ancora gelati. E' il giro più bello che si possa fare in Lombardia
dalla mattina alla sera. Grazie ancora, e buonanotte! Eugenio |
|
|
#6 | |
|
|
sarpina
Citazione:
Mi hai incuriosito... quali altri prati e altri cieli? In montagna ho girato molto, e mi piacerebbe sapere. Mi commuove il fatto che hai 17 anni...chissà perchè. Auguri per la tua lunga vita che hai davanti... Buonanotte! |
|
|
|
#7 |
|
luna e terra
|
Non so quanti anni abbia tu, ma la vita può essere lunga e densa a qualsiasi età, credo (o forse è una di quelle cose che si credono appunto a 17 anni...non so...) comunque i miei prati e cieli sono quelli delle montagne dove abita mio nonno, che non hanno grande rilevanza per i veri montanari, diciamo, visto che sono sui 900-1000 metri, però hanno il loro fascino ed un certo rilievo affettivo per me...comunque per essere più precisa parlo delle prealpi orobiche, vicino a Bergamo, in Val Brembana...mio nonno abita vicino al Canto Alto, non so se l'hai mai sentito nominare, visto che è una montagnetta un po' da niente, però insomma...
beh, ,federica. |
|
|
|
|
#8 |
|
Ospite abituale
|
Le prealpi orobie sono la meta giusta per chi vuole fare trekking, e le zone da te descritte sono la porta d'ingresso alle prealpi.
Benvenuta Bergamasca, non sono molto distante da te .La Val Engadina l'ho vista due volte, una in macchina ed una in moto. Inutile dire che in moto è insuperabile. Se ci vai ora però, l'atmosfera è cambiata perchè la gente è cambiata: le solite facce tristi che litigano per il posteggio e per la precedenza. .Saluti. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Ospite abituale
|
Re: Van Lag
Citazione:
![]() Ciau |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
sarpina
Citazione:
Conosco abbastanza bene la bergamasca. In val Brembana, a parte Foppolo, conosco poco. Forse il Canto Alto è vicino a Selvino? Devo guardare sulla carta. Gli anni? Sono molto più dei tuoi purtroppo... Buonanotte, Federica ! Che bel nome che hai! |
|