ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
23-11-2003, 00.15.29 | #5 |
|
Van Lag
Mi ha fatto molto piacere la tua risposta. Io sono un pò impulsivo, e non posso pretendere, perchè sono nuovo. Ti dico questo. Se ti capita di andare in Engadina, il giro classico è Chiavenna-Maloja- San Moriz- passo Bernina - Sondrio. E' indimenticabile se fatto da maggio a novembre. D'inverno è stupenda per lo sci, ma è al alta quota, da 1800 a 2300 metri. A fine aprile ho trovato i laghi ancora gelati. E' il giro più bello che si possa fare in Lombardia
dalla mattina alla sera. Grazie ancora, e buonanotte! Eugenio |
23-11-2003, 00.20.08 | #6 | |
|
sarpina
Citazione:
Mi hai incuriosito... quali altri prati e altri cieli? In montagna ho girato molto, e mi piacerebbe sapere. Mi commuove il fatto che hai 17 anni...chissà perchè. Auguri per la tua lunga vita che hai davanti... Buonanotte! |
|
23-11-2003, 16.36.41 | #7 |
luna e terra
|
Non so quanti anni abbia tu, ma la vita può essere lunga e densa a qualsiasi età, credo (o forse è una di quelle cose che si credono appunto a 17 anni...non so...) comunque i miei prati e cieli sono quelli delle montagne dove abita mio nonno, che non hanno grande rilevanza per i veri montanari, diciamo, visto che sono sui 900-1000 metri, però hanno il loro fascino ed un certo rilievo affettivo per me...comunque per essere più precisa parlo delle prealpi orobiche, vicino a Bergamo, in Val Brembana...mio nonno abita vicino al Canto Alto, non so se l'hai mai sentito nominare, visto che è una montagnetta un po' da niente, però insomma...
beh, ,federica. |
23-11-2003, 18.37.52 | #8 |
Ospite abituale
|
Le prealpi orobie sono la meta giusta per chi vuole fare trekking, e le zone da te descritte sono la porta d'ingresso alle prealpi.
Benvenuta Bergamasca, non sono molto distante da te . La Val Engadina l'ho vista due volte, una in macchina ed una in moto. Inutile dire che in moto è insuperabile. Se ci vai ora però, l'atmosfera è cambiata perchè la gente è cambiata: le solite facce tristi che litigano per il posteggio e per la precedenza. . Saluti. |
23-11-2003, 20.33.15 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Van Lag
Citazione:
Ciau |
|
23-11-2003, 23.38.19 | #10 | |
|
sarpina
Citazione:
Conosco abbastanza bene la bergamasca. In val Brembana, a parte Foppolo, conosco poco. Forse il Canto Alto è vicino a Selvino? Devo guardare sulla carta. Gli anni? Sono molto più dei tuoi purtroppo... Buonanotte, Federica ! Che bel nome che hai! |
|