ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
20-08-2003, 16.02.22 | #13 |
Ospite abituale
|
Beh anche io sono un pò una che va in astinenza se non snete la musica,pensa che in Turchia volevo prendere (e poi per fortuna non l'ho preso!)un CD dell'ultimo idolo rock turco,tale Tarkan (questo non lo puoi conoscere! ).
Per quanto riguarda gli album di cui parli...Macy Gray la conosco bene ed è bravissima,per cui credo che non ti deluderà...Morgan...quello dei Bluevertigo? Non mi piacciono tanto,lui da solo non ho avuto il piacere di ascoltarlo... Vega 4...nulla totale...l'ultima novità che mi ha appassionata è stato proprio "Fallen"degli Evanescence...per il resto nulla di entusiasmante... Ciao ciao, Rain |
20-08-2003, 20.32.32 | #14 |
Ospite
|
I bluvertigo a me spiaciucchiavano, per la ricerca dell'originalità, e per i testi non banali. Poi degeneravano rendendo il tutto un pò troppo leggero e pop.
Molti però non conoscono le loro origini, una canzone su tutte: "Iodio"...spaccava!, la classica canzone da tirare addosso al vicino o all'amico con cui vivi quando ti chiede se puoi abbassare la musica(a mezzogiorno o alle 6 del pome!!!!!). Ascoltatela!!!Ve la raccomando perchè merita!! L'Album di Morgan come singolo è tutt'unaltro progetto. Per quello che ho capito dalle recensioni, dal singolo che sento ogni volta che mi capita e da quello che mi dicono i colleghi, il registro dovrebbe farsi più "maturo" e in qualche modo "intimistico". Un album dove l'estro e la bravura di compositore di Morgan(buoni studi classici nel suo passato, e dalla musica si sente) dovrebbero aver maggior risalto in quest'ultimo lavoro....dico dovrebbero perchè fino a che non l'ho ascoltato ci mancherebbe che rilasciassi guidizi inappropiati!!!! |