FILOSOFIA QUANTISTICA e Spiritualità
La chiave per accedere ai segreti e all’essenza dell’essere. Di Ulrich Warnke
Traduzione a cura di Corrado S. Magro
In esclusiva assoluta per l'Italia, per gentile concessione dell’autore e dell’editrice Scorpio la traduzione del libro di Ulrich Warnke: Quantenphilosophie und Spiritualität.
Capitolo 6 - Marzo 2015
Fondamenta delle arti guaritrici
Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo
6.5 Guarigione attraverso informazioni dalla matrice
In relazione a quanto detto nel capitolo 5 e in questo capitolo sull’informazione primordiale o matrice, esperimenti russi degli anni 1990 hanno fornito risultati molto interessanti. A dei ratti fu iniettato Alloxan causandogli gravi lesioni nella cellula beta del pancreas.
Alloxan è un veleno letale per le cellule del pancreas che producono insulina. All’assenza di produzione d’insulina la glicemia assunse valori patologici molto elevati. Un gruppo di ratti non ricevette alcun trattamento e morì. L’altro gruppo venne trattato con onde radio sulle quali era stata impressa una “informazione guaritrice” attraverso un raggio al laser. Grazie a questo trattamento la glicemia si abbassò velocemente e i ratti guarirono.
L’informazione consisteva nella scansione elettromagnetica del pancreas di ratti neonati e in perfetta salute, eseguita rilevando la radiazione elettromagnetica propria agli organi dei rispettivi pancreas. L’irradiazione dei giovani roditori sani era stata sommata e amplificata sul raggio laser che era stato modulato con questa informazione. (Gariev 1994, 2003)
Sembra a questo punto che il sogno di riportare indietro una cellula ammalata allo stato sano sia ormai solo l’ultimo tocco di pennello artistico della bioingegneria.
Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo
Libri pubblicati da Riflessioni.it
RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA 365 MOTIVI PER VIVERE |
|