ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Storia - Fatti e personaggi, passato e attualità. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Storia |
13-02-2005, 18.28.59 | #5 |
Uno dei tanti
|
Non credi che tu stia generalizzando un po? SICCOME tuo padre è stato deportato e la storia che studi sui libri dice che ci furono le deportazioni, ALLORA tutta la storia non è stata manipolata.
Ti pare logica? Secondo me no. Pensaci. PS outtopic: Sono contro ogni forma di "antirevisionismo". Se non c'è niente da nascondere perchè negare la possibilità di dire cazzate ad un finto storico? Se non nascondete niente portate le vostre prove e vedrete che tutti vi crederanno più di prima. Altrimenti alimentate solo sospetti e date credito alle parole di chi dice boiate [ nel caso che questi ne dicano ]. |
13-02-2005, 18.40.40 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non ho mai detto questo: ho parlato di mio padre perchè tu avevi accennato ad Anna Frank: riesci a vedere il legame tra le due cose? ti auguro una buona serata |
|
13-02-2005, 18.44.15 | #7 |
Uno dei tanti
|
ah ecco. Beh ma mi pare di non aver lasciato intendere di voler parlare di anna frank di tuo padre delle deportazioni di stalin di pincopalla o di tizio caio e sempronio.
No? Non me ne frega niente. Il punto era: perchè sfruttare la sezione del forum a mo di "c'ho ragione io e te sbagli perchè chi la pensa come me dice che sono 3 milioni i morti" e l'altro "no sono 6" e l'altro "no nel 1760 è successo questo" e l'altro "no quest'altro" Perchè non usarla come contenitore di informazioni raccolte in giro per il web o sui libri? Senza pretese di veridicità assolute. Certo roba insensata non ha motivo di essere postata. Però perchè scannarsi su idiozie, dato che come tu saprai molta storia è stata manipolata sotto ogni aspetto?. mi spiego? buona serata anche a te. |