ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-11-2006, 07.14.45 | #3 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Fine del mondo e "Nuova Era"...
Citazione:
e una quantità di persone che pensa positivo, che compie gesti quotidiani di gentilezza verso il prossimo, l'ambiente, la natura, che crede di poter essere il cambiamento cambiando sè stessi può cambiare tutto e realizzare il regno di Dio in terra. "Pace è per gli uomini di buona volontà" e volontà buona significa non solo forte impegno ma volto al bene comune.Inoltre poichè finora c'è stato un squilibrio energetico nel senso del prevalere del maschile sul femminile deve equilibrarsi tutto e "grazie a Dio" le dee stanno tornando e Dio non è più solo Padre, ma Padre e Madre e così anche ogni uomo sta cercando di equilibrare in sè le proprie energie. Il cambiamento non può avvenire di colpo perchè ogni equilibrameno deve necessariamente avvenire dolcemente......altrimenti si creano veri e propri disastri., con le forzature. Quindi cambiamo noi stessi (è l'unico compito che abbiamo ) per trasformare il mondo non per farlo "finire". |
|
23-11-2006, 20.31.57 | #4 | |
Utente bannato
|
Citazione:
mi preoccupa solo la reticenza al cambiamento, lo sai che ci sono persone in posti chiave che questo cambiamento non lo vogliono, bisogna vedere quali conseguenze questo comporterà. E' un processo del tutto naturale, cambiando sè stessi automaticamente le altre forze si auto annullano. Ma non so cosa tenteranno di fare come ultima chance. |
|
25-11-2006, 20.05.49 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non temere. Alla fine il bene prevarrà. Il tempo non conta. Noi vogliamo vedere tutto con il nostro tempo umano...... ma i cambiamenti avvengono anche se lentamente e inoltre sempre più velocemente si realizzano gli effetti delle azioni positive e negative....(karma). Io ho fiducia (fede). |
|
26-11-2006, 01.21.56 | #6 |
iscrizione annullata
|
Io inviterei a leggere questo:
http://profezie3m.altervista.org/ptm_c31f.htm |