ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
18-11-2006, 23.19.00 | #32 |
Ospite abituale
|
Riferimento: intercessione
Spaceboy……cita….
……(...definiamo miracolo la violazione delle leggi immutabili divine ed eterne della natura....) Mi pare un affermazione…..priva di buon senso… A mio parere sarebbe più sensato dire …. Miracolo…la violazione…delle leggi…naturali conosciute dall’uomo…. Spaceboy….dice ancora…. …(…...in sintesi, per un vero credente, attibuire dei miracoli a Dio, di fatto, significa insultarlo e affermarne la sua imperfezione e fallibilità……) A mio parere questa affermazione …..ha radici nel rancore …….verso i credenti … Inoltre…penso che…. Spaceboy…con questo messaggio ha voluto dirci che lui non crede hai miracoli…. Dio spesso compie miracoli…..ma la nostra presunzione……. ci impedisce di “ vederli”….. Ragazzi..….Spaceboy….…..Dio esiste …è dentro e fuori di noi.….e compie anche miracoli…. Ciao Flavio |
19-11-2006, 00.36.29 | #33 | |
...cercatore...
|
Riferimento: intercessione
Citazione:
...Flavio, sei troppo generoso con me attribuendomi dei pensieri che ho citato, ma che non sono certo farina del mio sacco. ...ho semplicemente ricordato, per sommi capi, cosa affermava un fine pensatore come Voltaire e che, ovviamente, mi trova perfettamente concorde. ...comunque liberissimi di credere ai miracoli e liberissimo io di non farlo... |
|