ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
27-07-2006, 21.34.11 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
a me piacerebbe pensare solo per me e rientrare nell'intimita(come fu all'inizio),mi risparmierei un sacco di fatiche e critiche. cio' dimostra che non si ha un dio egoista. |
|
28-07-2006, 23.46.30 | #34 | |
ospite sporadico
|
Riferimento: esperienza pellegrina
Citazione:
Forse non è che non li ricordo, forse non ho modo di leggere sempre tutti i messaggi, in ottobre non c'ero, questo di luglio non l'ho letto io... Ok è successo anche qui... allora mi chiedo, se sai che poi alla fine ti dicono questo perchè continui? Sia chiaro che per quello che mi riguarda non mi fa problema che tu faccia questi racconti, ma mi gustava sapere perchè un post si e uno no nomini che ti mandano dallo psicologo ma non fai nulla per evitarlo, sono così importanti questi fenomeni? E' importante che si accende una lampadina quando entri in cucina? etc etc... Per il discorso Santi... se io dico gioco a calcio e faccio la stessa rovesciata che fa... booh Totti, Del Piero (non seguo il calcio... uno qualsiasi va bene per l'esempio), certo non ho detto di essere Totti.... però.... |
|
29-07-2006, 08.37.09 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
vox populi vox Dei se arrivano molti incitamenti ci sarà pure un fondo di verità oltre ad un sincero interesse per la tua salute.... ricorda che la Santa Madre Chiesa prima di dire :ebbene sì questo nessuna scienza può ancora spiegarlo e quindi è assolutamente metafisico riunisce fior di medici, scienziati e vuole prove e controprove per non essere poi smentita bisogna andarci cauti con certe esperienze.....e spesso lanostra mente che ha capacità non ancora rivelate gioca brutti scherzi.... e tu non dovresti offenderti perchè chi tiparla ha creduto anche lei di essere"posseduta" ma avevo una fantasia ed una immaginazione incontrollate per cui è bastata una buona cura per cacciare l'ospite creato dalla mia mente e dalle mie paure...... |
|
18-08-2006, 12.18.01 | #36 |
Ospite abituale
|
se sono arrivati incitamenti barabba-barabba che forse avevano ragione?
e te cara papera il tuo primo pensiero non e la mia salute,ma quello di screditarmi,non solo le mie esperienze,ma anche la mia fede,visto che le hai coniugate. se avevi un sincero interesse per la mia salute e la mia personalita,lo avresti detto in privato e non publico. delle mie e le tue esperienze ce l'abisso e ne abbiamo parlato. x donatella vedi se avessi fatto un torto a dio mi evrebbe tolto tutto. |