ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
25-06-2006, 23.27.01 | #4 | |
iscrizione annullata
|
Re: ma parlare al contrario?
Citazione:
di supposizioni se ne potrebbero fare molte. Ricordi di una precedente vita dove tu eri l'esatto contrario, oppure lo specchio che inverte le cose, o ancora potrebbe essere che tu sia più propenso a comunicare con la parte del cervello dove risiede l'inconscio e il linguaggio dei sogni. Credo che da solo questo fatto non dica molto, ma vedrai che se cerchi, ci saranno sicuramente delle altre cose caratteristiche che possono essere collegate a questo fatto. Di sicuro è che non è una casualità. Ciao |
|
26-06-2006, 20.39.36 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
cerca altre chiavi di lettura per questo genere di cose, se tutto quello apparentemente strano appartenesse a satana il mondo sarebbe quasi suo. prova digitare il quesito nel sito di Ulisse, può risponderti magari qualche psicologo o qualche esperto però, credo che nessuno possa darti la risposta meglio di te. |
|
26-06-2006, 20.47.13 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
o detto che non so il suo significato tanto meno mi interessa di saperlo. so che questo linguaggio lo usano i satanisti nei suoi riti questo e un fatto stop. |
|
26-06-2006, 20.50.39 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
però credo che magari possa essere una leggera forma di autismo, io ad esempio ricordo i numeri di targa della mia prima auto e di tutti i numeri di conto corrente. Non mi sono mai preoccupato di capire perchè, ma se a te interessa, comincia con fare delle osservazioni tipo: i colori preferiti, cosa ti piace e non ti piace dell'altro sesso, se sogni spesso, se fai dei sogni ricorrenti, se sei spesso parte dei sogni o se li vivi da osservatore, qual'è il tuo hobby preferito e scopri il perchè, (io questo del mio l'ho scoperto), il tuo desiderio più recondito ecc. ecc. |
|
26-06-2006, 22.58.18 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
scusa, ero convinto di parlare con l'owner del messaggio |
|