ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
03-04-2006, 14.41.23 | #8 |
Ospite abituale
|
deduzioni
Se leggo o vedo i telegiornali dovrei dire......morte! pur nella consapevolezza che purtropp ci sono ora ..li' non qui migliaia di TommY e alessi ;un evento accaduto qui vicino innesca nell'essere umano condiderazioni che sono esternabili che hanno angolazioni differenti nell'osservare un evento claudio
Ps non credo che sintatticamente non si capisca! |
03-04-2006, 14.47.03 | #9 |
Sii cio' che Sei....
|
Per questioni di igiene mentale non guardo la TV e non leggo i giornali.
Ascolto pero' la radio al mattino e le rassegne stampa, basta e avanza. Quel pulsare collettivo "condizionato" e' piuttosto "malefico" ......alla collettivita' riesco a dare di piu' di me stesso nel momento in cui concretamente esterno il mio Amore. Per fare questo sempre meglio ho bisogno, e ciascuno di noi e' diverso, di "raccoglimento", di "silenzio". |
03-04-2006, 14.55.39 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Mi dovete perdonare però mi sono intrippato con questa discussione... Cos'è il pulsare collettivo condizionato? PS...non è un problema di sintassi... |
|