ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
21-03-2006, 01.11.17 | #3 |
Ivo Nardi
|
Approfitto per segnalarvi la seguente rubrica del sito, che contiene la parabola dell'elefante ed altro Semplici riflessioni
|
22-03-2006, 07.20.26 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Se esistesse un'unica verità non staremmo qui a discuterne!! Ognuno percepisce la sua verità come nell'elefante perchè ognuno è una parte dell'intero e se ne sente separato...... solo l'elefante sa di essere intero e non le sue parti e solo l'osservatore distaccato può sorridere bonariamente di queste percezioni parziali..... buona giornata a tutti |
|
22-03-2006, 07.23.14 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non credo proprio, poichè la tua verità non è la mia il dubbio si insinuerebbe e vorrei sperimentare se la tua verità è migliore della mia.... E' quello che continua ad accadere.... Ascoltare non vuol dire fare proprio.... La genete ascolta da millenni ma non cambia..... rimane ancorata alle proprie convinzioni.... Per accogliere l'altro bisogna fare il vuoto...... e pochi ancora diventano otri nuovi..... |
|