ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
31-08-2005, 19.02.58 | #41 |
Utente bannato
|
i siti di Maurice Cotterell.
Ah! Dimenticavo!
I siti Internet: potete cliccare,con Google: maurice cotterell. Comunque vi indico i siti dove si parla della fine del mondo: www.mexicoart.it www.acam.it www.stazioneceleste.it ma la storia dei 144000 e del 6,66 è spiegata solo sui libri. W Tutankhamon! Kantai. |
02-09-2005, 09.18.12 | #47 |
Ospite abituale
|
caro kantai
anch'io visito molti siti e ne converrai che sulle reti oggi c'è tutto e il contrario di tutto. Anche sul sito www. stazione celeste, si trovano canalizzazioni di ogni tipo,ma< anche avvertimenti sempre all'uso del discernimento. Il discernimento è una dote dello spirito. Non si può credere a tutto perchè il contrario di tutto ti butta Q nei dubbi e nel continuo ricominciare. Sicurezze??? sicurezza è indice di fede, quando dici io credo in questo ne affermi la certezza e se hai fede in ciò che affermi avviene "il miracolo". Se però distogli un attimo la tua concentrazione e la tua fede da quello che affermi ecco che arriva il dubbio e il miracolo non avviene. Così è per le piccole e le grandi cose. I maestri (e tu sai che quando dico maestri parlo di esseri perfetti che hanno creduto nella illimitatezza del possibile per il livello di purezza raggiunto) non hanno mai perso la concentrazione dalla realizzazione del Regno di Dio dentro di loro , poichè svuotandosi e divenendo nulla, hanno permesso al divino di penetrare in ogni cellula e di trasmutarli, hanno sempre fede e non essendo altro che A M O R E ottrengono realizzazioni che hanno dell'incredibile per noi comuni ancora perfettibili. Quanto alla "fine del mondo" tutti continuano a trasmettere messaggi tranquillizzanti di fine di questo mondo e di responsabilizzazione e scelta da parte dell'Uomo poichè tutto può succedere. Sì tutto e il contrario di tutto, dipende sempre e soltanto dai co-creatori che siamo. Come diceva Gandhi " Tu sei il cambiamento che vuoi nel mondo" Io continuo a sostenere che l'AMORE COMINCIA DA ME e quindi, se l'Amore è l'unico collante, l'unica sostanza che tiene insieme l'esistente in questa parola così significativa come UNIVERSO e cioè verso l'UNO, verso l'Unità, ne consegue che amandomi e rispettandomi guarisco me stessa e che se ognuno comincia da sè guarisce tutto ciò che è apparentemente malato. Io ci credo, ho fede in questo e come John Lennon I imagine it e non c'è forza più grande dell'immaginazione del nostro mentale che è una piccolissima parte della MENTE DI DIO. Tutto ciò che citi può essere tuttavia stimolante per chi vuole continuare a cercare e cercare e cercARE, E CERCARE, E CERCARE E CERCARE E CERCARE fuori di sè quello che ha dentro da sempre.......... |