ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
01-06-2005, 12.02.04 | #4 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ma tu un minimo di autoconsapevolezza ce l'hai????? o forse scherzi...e si non può essere che così! |
|
01-06-2005, 12.09.13 | #5 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma tu quanta cacca fai al giorno, e quanto puzza? Mi spieghi cosa centra questa cosa con l'argomento? Hai letto qual'è largomento? Hai letto qual'è l'argomento? |
|
01-06-2005, 12.15.05 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ho letto il modo in cui hai trattato Blue...e rispondevo su quello, ed infatti avevo quotato quello di messaggio, mica la domanda iniziale! |
|
01-06-2005, 12.32.37 | #7 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Però non hai letto come Blue tratta gli altri, e questo è fazioso. Inoltre, è la domanda iniziale che attende risposta, non il messaggio di Blue, che a sua volta non rispondeva alla domanda ma era solo per disturbare. E proprio per questo mi sono trovato ad intervenire. Quindi, rispondi alla domanda iniziale, se ti interessa, o dobbiamo continuare a capire quantità e odori? Fai tu, ... |
|
01-06-2005, 12.42.29 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh... innanzi tutto (rileggi meglio) il mio messaggio non era rivolto ESCLUSIVAMENTE a te (anche se il post lo hai aperto tu) in seconda analisi, mi chiedevo quanto hai compreso della filosofia orientale. In altre parole, dato che ricordi benissimo le 4 leggi (che hai letto e quindi facilissimo per chiunque ripetere cose dette da altri) mi chiedevo semplicemente se ricordavi anche il PRINCIPALE insegnamento che una certa filosifia cerca di far capire. Sono stato chiaro (e cortese) oppure devo riformulare la domanda in modo piu' chiaro ? |
|
01-06-2005, 12.51.29 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non esiste UN problema (se non quello che la nostra mente considera problemi). Esiste solo la RIFLESSIONE su un certo argomento. Questa discussione nasce altrove, da un altro thread, una discussione che non ha senso se innanzi tutto non si chiarisce di cosa stiamo parlando. Stiamo parlando di Buddismo oppure di leggi e regole che una certa filosofia ha adottato ? La mia voleva essere una riflessione piu' costruttiva in quanto parliamo di una certa FILOSOFIA (per me una religione non è altro che filosofia). |
|